By Wlodzimierz Redzioch

los angeles prima intervista del Papa emerito Benedetto XVI in un libro a più vociche rende omaggio alla figura e al pensiero di WojtylaA un anno dalla rinuncia al suo Pontificato il Papa emerito Benedetto XVI ha rotto il suo silenzio. Lo ha fatto accettando l’intervista proposta dal vaticanista polacco Wlodzimierz Redzioch, dopo aver ricevuto le bozze del libro Accanto a Giovanni Paolo II. Gli amici & i Collaboratori raccontano.Con i contributi di:Sua Santità Benedetto XVI - Amato - Bertone - Biocca - Buzzonetti - Deskur - Dziwisz - Echevarría - Grygiel - Kabongo - Mari - Mokrzycki - Mora Díaz - Nagy - Navarro Valls - Normand - OderPóltawska - Ptasznik - Ruini - Sodano – SvidercoschiIl quantity riunisce 22 contributi forniti da altrettanti amici e/o stretti collaboratori di Papa Wojtyla nell’occasione della sua canonizzazione fissata da Papa Francesco il prossimo 27 aprile. los angeles vita, il pensiero, il programma e i sogni di Karol Wojtyla affiorano qui attraverso i ricordi partecipati e, spesso, commossi del vissuto quotidiano accanto al Pontefice. Il risultato è un ritratto a più mani, quanto mai vivo, variopinto e particolareggiato, assolutamente fedele e completo di Karol Wojtyla, l’uomo, il Papa, il Santo.

Show description

Read or Download Accanto a Giovanni Paolo II. Gli amici e i collaboratori raccontano (Italian Edition) PDF

Best religion in italian books

Escatologia (Collana Teologica Vol. 3) (Italian Edition)

Dopo circa trent’anni di studio, e approfondimenti vari, sulle tematiche escatologiche, con il presente lavoro l’Autore intende colmare una specifica lacuna dottrinale cattolica, anche se si registrano nuove pubblicazioni che trattano con competenza l’escatologia. Questi lavori, pur pregevoli according to le sistematizzazioni dottrinali formulate, non hanno, a nostro avviso, incidenza catechetica e pastorale.

Il Papa e il manager: Le lezioni di leadership di Giovanni Paolo II (Italian Edition)

Nel 1986 il giovane svizzero Andreas Widmer si arruolò nel corpo di guardia di Giovanni Paolo II, allora al suo ottavo anno di pontificato, e consistent with due anni visse a contatto con il grande Papa, assorbendone gli insegnamenti spirituali e umani che lo hanno reso una delle determine più influenti dei nostri tempi.

Teologia del tempo: Saggio sulla memoria, la promessa e la fecondità (Italian Edition)

L. a. prima decade del ventunesimo secolo, ovvero il periodo dei cosiddetti «anni zero», ha portato con sé l. a. distruzione generale della fiducia. Gli attacchi terroristici alle Torri Gemelle di big apple hanno spazzato through l'illusione di un mondo che, dopo aver superato los angeles guerra fredda, avrebbe raggiunto los angeles speed perpetua, garantita dall'egemonia di un sistema democratico stabile.

Non ci avrete mai: Lettera aperta di una musulmana italiana ai terroristi (Italian Edition)

Da Parigi a Bruxelles, i terroristi, inneggiando advert Allah, hanno seminato morte e paura negli ultimi mesi. Ma qual è los angeles reazione dei tanti musulmani che vivono oggi in Europa? A risponderci in questo libro è los angeles voce, fermissima e dolce, di Chaimaa Fatihi, una ragazza di 23 anni, nata in Marocco e cresciuta in provincia di Mantova, studentessa di Legge.

Additional info for Accanto a Giovanni Paolo II. Gli amici e i collaboratori raccontano (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.95 of 5 – based on 13 votes